mercoledì, Novembre 13, 2024

Aurelio De Laurentiis punta su Khvicha Kvaratskhelia per la prossima stagione

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha deciso di concentrarsi sul talento georgiano Khvicha Kvaratskhelia per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione calcistica. Tuttavia, il futuro del giocatore è tutt’altro che definito, con diverse variabili che potrebbero influenzare la sua permanenza al club.

Trattativa in corso per il rinnovo contrattuale

Attualmente, si sta discutendo il rinnovo del contratto di Kvaratskhelia con l’aumento dell’ingaggio e l’inserimento di una clausola simile a quella di Victor Osimhen. Nonostante le complessità delle trattative contrattuali, c’è ottimismo riguardo alla possibilità di trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti.

Incertezze sulla permanenza del giocatore

La decisione finale sulla permanenza di Kvaratskhelia a Napoli dipenderà non solo dalla trattativa contrattuale in corso, ma anche dalle eventuali offerte pervenute da altri club e dalla volontà del giocatore stesso. Resta da vedere se il club sarà in grado di trattenere e valorizzare il talento del giovane attaccante georgiano.

Possibile partenza in vista

Nel caso in cui le parti non dovessero raggiungere un accordo soddisfacente, non è esclusa la possibilità che Kvaratskhelia possa lasciare il Napoli in cerca di nuove opportunità altrove. La situazione è ancora in evoluzione e potrebbero esserci ulteriori sviluppi nelle prossime settimane. La squadra e i tifosi sono in attesa di novità riguardanti il futuro del promettente giocatore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento