domenica, Novembre 24, 2024

Aurelio De Laurentiis segue l’allenamento sotto la pioggia a Castel Volturno: i retroscena

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha deciso di essere presente anche oggi al centro tecnico di Castel Volturno durante l’allenamento mattutino della squadra.

PUBBLICITA

Secondo quanto riportato dal corrispondente di Sportitalia, Manuel Parlato, De Laurentiis ha seguito l’allenamento nonostante le avverse condizioni meteorologiche. Questo dimostra la sua fiducia nei confronti del tecnico e della squadra.

Parlando dell’attualità del Napoli, il giornalista ha rivelato un retroscena interessante. Il presidente ha garantito la fiducia al tecnico per le prossime tre partite. La prima sarà contro la Salernitana e sarà aperta ai tifosi del Napoli residenti a Salerno. Saranno disponibili 2000 posti. Il Napoli ha bisogno di una prestazione simile a quella del secondo tempo contro il Milan.

Il presente articolo fa il punto sulla situazione della formazione del Napoli per il prossimo match. Secondo le ultime notizie, gli difensori Rrhamani e Ostigard dovrebbero occupare la posizione centrale nella difesa, mentre Juan Jesus è considerato una possibile alternativa. Nel centrocampo, si prevede che Anguissa giochi come titolare, mentre Cajuste partirà in panchina.

Un altro aspetto rilevante è l’assenza del nigeriano Osimhen, il quale si sta preparando per ritornare in forma e allenarsi con la massima intensità a Castel Volturno. Il giocatore ha ancora un contratto in scadenza nel 2025 e si prevede che, nei prossimi giorni, ci sarà un incontro tra le parti per discutere una possibile estensione del contratto. L’obiettivo principale per Osimhen è tornare in campo il prima possibile e mettersi a disposizione della squadra.

Queste sono state la formazione e le novità riguardanti Osimhen, che sono emerse recentemente. Il presidente del Napoli, De Laurentiis, ha seguito l’allenamento da vicino, nonostante la pioggia, mostrando il suo interesse e supporto alla squadra. Sarà interessante vedere come si svilupperanno le prossime partite e quali saranno le scelte dell’allenatore per quanto riguarda la formazione. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulla situazione.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento