martedì, Novembre 4, 2025

Da non perdere

Napoli, ecco il vero motivo per cui Noa Lang resta in panchina: una delusione che fa riflettere!

Noa Lang: Un talento sottoutilizzato, ma il vero dramma...

Zanoli attacca Conte: “Rifarei Udine mille volte, mi ha distrutto fisicamente”

Alessandro Zanoli e i ricordi azzurri: un ex napoletano...

Lazio, Sarri: “Stiamo indurendo il carattere, e la Fiorentina ci provò” – Forza biancocelesti!

Sarri dopo la vittoria della Lazio: un altro colpo...
PUBBLICITA

Auriemma: “Atalanta favorita con rosa forte e niente coppe, ma con un problema da risolvere…”

Il giornalista Raffaele Auriemma, intervistato da TMW, ha offerto il suo parere sulla lotta scudetto nel campionato di Serie A, con Napoli, Inter e Atalanta in prima linea per il titolo. Le sue parole mettono in luce la forza dell’Atalanta in questa competizione appassionante.

Favoriti nella corsa allo scudetto

"L’Atalanta. Ha dimostrato di essere capace, di reggere bene alle gare difficili. Ha una bella tenuta nervosa, non ha più la Champions e vanta un organico competitivo. Seppure in ritardo, di poco, sono quelli che possono fare più punti. E prima o poi Gasperini vincerà questo Scudetto…"

L’analisi del giornalista pone un accento particolare sulla capacità dell’Atalanta di resistere sotto pressione, facendo emergere una solida struttura di squadra. Nonostante un inizio non del tutto brillante, il team bergamasco è riuscito a ritrovare continuità e competitività, candidandosi come uno dei principali contendenti per il titolo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Resta ora da vedere se l’Atalanta riuscirà a mantenere la costanza necessaria per arrivare fino in fondo e conquistare il tanto ambito scudetto, sotto la guida esperta di Gasperini.

Auriemma: “Atalanta favorita. Rosa di livello e senza coppe, ma ha un problema da risolvere…”


Il giornalista Raffaele Auriemma è stato intervistato da TMW: tra i vari temi si è parlato soprattutto della lotta scudetto, con Napoli, Inter e Atalanta in corsa. Di seguito le sue dichiarazioni:

Chi vedi come favorito?
“L’Atalanta. Ha dimostrato di essere capace, di reggere bene alle gare difficili. Ha una bella tenuta nervosa, non ha più la Champions e vanta un organico competitivo. Seppure in ritardo, di poco, sono quelli che possono fare più punti. E prima o poi Gasperini vincerà questo Scudetto… Sono partiti con i favori del pronostico, poi si sono un po’ persi, ma da un po’…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
4 Novembre 2025 - 00:38 — Ultima alle 00:38
  1. Oggi
  2. Ieri