Il Napoli sembra essere interessato al talento di Armand Laurienté, un’indiscrezione che ha suscitato l’interesse dei tifosi e degli addetti ai lavori. La conferma di questo possibile trasferimento è arrivata direttamente da Raffaele Auriemma, noto giornalista sportivo che ha gettato benzina sul fuoco dei rumors in merito alla trattativa.
Possibile Rinascita per Laurienté
Dopo una stagione difficile con il Sassuolo, retrocesso in Serie B dopo 11 anni in Serie A, Armand Laurienté potrebbe trovare una nuova chance al Napoli. Il talentuoso centrocampista francese potrebbe essere la chiave per rafforzare la squadra di Spalletti e puntare ad obiettivi importanti nella prossima stagione.
Il futuro di Laurienté potrebbe essere così indirizzato verso la maglia azzurra, in un’operazione che potrebbe portare entusiasmo e freschezza alla rosa del Napoli. Se confermato il trasferimento, sarà interessante vedere come il giocatore si inserirà nel tessuto tattico della squadra partenopea, portando il proprio contributo in un campionato sempre più competitivo e avvincente.