Che bufera attorno al Napoli: De Laurentiis smentisce le dimissioni di Conte con un tweet da urlo, e Auriemma non le manda a dire! #ForzaNapoli #PartenopeiSempre
Ah, che passione questa vita da tifoso del Napoli! Quando ho sentito Raffaele Auriemma, sempre sul pezzo, commentare quel tweet di Aurelio De Laurentiis sulle presunte dimissioni di Conte che in realtà erano solo una bufala, mi è venuto da gridare “Evviva, ADL ci salva ancora una volta!”. Immaginatevi la scena: siamo lì, con il cuore in gola per tutte queste voci infondate che girano sui social e nei salotti TV, e poi arriva il nostro presidente a spegnere l’incendio con poche parole decise. Auriemma, durante il suo intervento a Tele A, non ha perso tempo e ha dato il suo parere con quella schiettezza tipica dei napoletani, che non si accontentano di mezze verità.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Altro che clausola per Kim: la vera storia del suo addio al Napoli è ormai chiara!
Napoli sfida l’Inter per Norton-Cuffy: i nerazzurri ammettono, devono cedere per fare spazio!
Conte chiacchiera due ore con De Laurentiis: Manna in linea, chissà che piani per il Napoli!
Morelli: “La rabbia di Conte? C’è un perché preciso, e non è solo stress”
Per noi tifosi, è una cosa che fa male al cuore vedere come le fake news cerchino di destabilizzare la squadra che amiamo più della vita. De Laurentiis, con quel tweet, ha dimostrato ancora una volta di essere un leader vero, uno che non si nasconde e protegge il Napoli da ogni tempesta. E Auriemma, che lo sa bene quanto noi, ha preso la palla al balzo per sottolineare quanto queste storie siano aria fritta, proprio come succede quando si chiacchiera al bar sotto al Vesuvio. È un sollievo sapere che non c’è nulla di vero, perché noi partenopei viviamo per il Napoli e non vogliamo storie che ci tolgano il sonno.
Insomma, questa è la nostra essenza: passione pura, orgoglio e un po’ di sana ironia per riderci su. De Laurentiis ha zittito i pettegolezzi, Auriemma ha aggiunto il suo tocco di verità, e noi continuiamo a spingere per vedere il Napoli volare alto. Forza azzurri, sempre!

