Home Calcio Auriemma: “Inter, 20 gol in meno: con il 6° attacco in Serie...

Auriemma: “Inter, 20 gol in meno: con il 6° attacco in Serie A niente Scudetto…”

Raffaele Auriemma ha fatto alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Salite Sulla Giostra”, analizzando le mosse strategiche del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. “De Laurentiis è scaltro. Non è un caso che appena Conte ha cominciato a parlare del centro sportivo, lui dal successivo lunedì si è mosso per chiudere l’accordo.”

Strategie di mercato

Secondo Auriemma, nel mercato estivo, il Napoli si muoverà per accontentare le richieste di Antonio Conte. “Nel mercato estivo verranno presi i calciatori che Conte vuole. Ci sarà la cessione di Osimhen (che ha la clausola di 75 mln per l’estero), il cui prezzo crescerà: per me lo venderanno all’estero, magari allo United, dove tra Hojlund e Zirkzee non si sa chi ha fatto peggio. Il Napoli, vendendo…”

Il futuro di Osimhen appare orientato verso un trasferimento internazionale, con il Manchester United considerato una possibile destinazione, avendo mostrato interesse per l’attaccante. Il presidente De Laurentiis sembra determinato a capitalizzare la situazione di Osimhen, sfruttando al meglio il mercato estivo per rafforzare ulteriormente la squadra secondo le direttive del nuovo allenatore, Conte.

Auriemma: “20 gol in meno all’Inter, col 6° attacco della A non vinci lo Scudetto…”


Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione “Salite Sulla Giostra”: “De Laurentiis è scaltro. Non è un caso che appena Conte ha cominciato a parlare del centro sportivo, lui dal successivo lunedì si è mosso per chiudere l’accordo.

Nel mercato estivo verranno presi i calciatori che Conte vuole. Ci sarà la cessione di Osimhen (che ha la clausola di 75 mln per l’estero), il cui prezzo crescerà: per me lo venderanno all’estero, magari allo United, dove tra Hojlund e Zirkzee non si sa chi ha fatto peggio. Il Napoli, vendendo…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version