giovedì, Gennaio 22, 2026

Da non perdere

Napoli punta su Ezzalzouli: in lista pure due esterni per rinforzare le fasce

Napoli in fermento: Un nuovo asso per le fasce...

Genoa e altri due club alla caccia di Obaretin dal Napoli, è bagarre per i nostri azzurri

#Napoli, Obaretin è il nostro diamante grezzo che scalda...
PUBBLICITA

Auriemma invia un avvertimento a De Laurentiis: “Non sono un avversario, ma dovresti essere all’erta…”

Raffaele Auriemma Lancia un Messaggio a De Laurentiis in Diretta TV

Raffaele Auriemma, noto giornalista, ha rivolto un messaggio importante al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, durante il suo intervento ai microfoni della emittente televisiva campana Tele A.

L’Intervento di Auriemma

Nel corso del suo discorso, Auriemma ha sottolineato che De Laurentiis non dovrebbe considerare lui o altri giornalisti come nemici, anche quando vengono mosse critiche oggettive: "Il patron del Napoli non deve considerare me un nemico oppure chi gli muove delle critiche con la massima oggettività. Noi ci limitiamo a fare delle osservazioni, siamo dei giornalisti e in quanto tali analizziamo quanto accade rilevando, in alcuni casi, anche delle criticità. Ma non vogliamo certamente il male del Napoli."

La Posizione dei Giornalisti

Auriemma ha poi precisato che il ruolo dei giornalisti è semplicemente quello di analizzare e segnalare quanto succede, compresi eventuali punti critici, senza per questo desiderare il male della squadra napoletana. Il suo messaggio è chiaro: la critica costruttiva è fondamentale per migliorare e non deve essere vista come un attacco personale.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale