L’Inter perde la partita più sentita della stagione: il Derby contro gli ‘acerrimi rivali’ del Milan. La squadra di Simone Inzaghi non vince e non convince, fornendo una brutta prestazione a San Siro contro i ‘cugini’ rossoneri, che la spuntano per 1-2 al ‘Giuseppe Meazza’. Con questa vittoria, il Milan si rilancia in campionato, agguantando proprio i nerazzurri in classifica e portandosi al sesto posto, a sole tre lunghezze di svantaggio dalla capolista Torino, che guida sorprendentemente la Serie A.
Critiche alla prestazione dell’Inter
L’Inter non sembra riuscire a trovare una risposta efficace durante il match, evidenziando problemi strutturali e una mancanza di incisività che stanno diventando sempre più evidenti.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Conte “saluta” 11 titolari per le Nazionali: che odissea per Olivera!
Pastore: “Conte puntava alla Juve, De Bruyne lo dimostra. E ora diventa il capo del Napoli? Che mossa discutibile!”
Lang deluso dalla situazione: Romano ammette colloqui con gli agenti, che pasticcio!
De Laurentiis promette rinforzi a Conte: due acquisti per un Napoli più tosto!
Rinascita del Milan
Il Milan, d’altro canto, ha mostrato un’unità e una determinazione che sono mancate ai suoi avversari. La squadra rossonera, grazie ai gol di Giroud e Leão, ha dimostrato di essere capace di mettere in difficoltà chiunque quando è in forma. Questo risultato potrebbe rappresentare un punto di svolta per la squadra, incoraggiandola a proseguire con fiducia nel resto della stagione.

