lunedì, Gennaio 19, 2026

Da non perdere

Conte dà via libera a Lukaku per lo scontro con Copenaghen, occhio ai guai per noi napoletani!

Lukaku pronto a scatenare la furia azzurra! #ForzaNapoli #SSCNapoli Ah,...

A Neres gli sfugge Juventus e Chelsea, Lukaku torna in gruppo: ecco i tempi per Rrahmani

Aggiornamento infortuni Napoli: Il nostro dottore parla e ci...

La trattativa Lang-Napoli affonda per una sua frase sfortunata

Noa Lang e il Napoli: Da Sogno a Incubo!...
PUBBLICITA

Auriemma: Napoli chiude cinque colpi, Ndoye in arrivo. De Laurentiis mantiene la promessa.

Dan Ndoye in arrivo? L’Azzurro rafforza la squadra e mantiene promesse, ma quanti colpi!

Un nuovo possibile acquisto estivo sta facendo impazzire i tifosi: Dan Ndoye potrebbe essere il sesto rinforzo per l’Azzurro, mentre il presidente spende come un matto per tenere fede a promesse che sembrano uscite da un film. #Calcio #Azzurri #MercatoPazzo

Raffaele Auriemma, giornalista sempre pronto a buttare fumo negli occhi dei fan, ha twittato sul potenziale arrivo di Dan Ndoye come il colpo che completa l’elenco estivo. Ecco quanto ha scritto: “Ecco l’elenco: Marianucci, De Bruyne, Noa Lang, Lucca, Beukema ed a breve anche Ndoye. Il presidente De Laurentiis sta mantenendo la promessa fatta a Conte nel corso dei 5 giorni che avrebbero cambiato la storia recente del club”.

Intanto, la lista dei convocati per il ritiro a Dimaro è stata resa ufficiale, con un gruppo che sembra più affamato che mai. Tra i nomi selezionati ci sono Anguissa, Buongiorno, Coli Saco, Contini, De Bruyne, Di Lorenzo, Ferrante, Gilmour, Hasa, Juan Jesus, Lang, Lobotka, Lukaku, Marianucci, Mazzocchi, McTominay, Meret, Neres, Obaretin, Olivera, Politano, Raspadori, Rrahmani, Sgarbi, Simeone, Spinazzola, Turi, Vergara e Zanoli.

Tra le assenze, oltre a Osimhen, spiccano Cajuste, Cheddira, Folorunsho, Lindstrom, Ambrosino e Ngonge, una scelta che lascia qualche dubbio ma che, diciamocela tutta, è solo l’ennesima mossa imprevedibile in questo caos di mercato. Che la stagione parta alla grande, o almeno lo speriamo!