mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Juan Jesus si vanta: “Siamo astuti, pochi gialli e vivo nel lusso a Posillipo”

Juan Jesus si confessa ai microfoni di Radio Crc:...

Inghilterra esagera: 60 milioni per Mainoo, Manna cerca un affare meno folle!

Napoli caccia il giovane fenomeno: un affare da capogiro...
PUBBLICITA

Auriemma: “Notizia certa sul Napoli”

Raffaele Auriemma, durante la sua intervista in TV, ha discusso degli eventi attuali riguardanti il Napoli.

Il Napoli del mister Rudi Garcia, nelle prime quattro giornate del campionato italiano di Serie A, anche quando ha vinto, non ha completamente convinto. La manovra degli azzurri sembra ancora troppo lenta e anche quei calciatori che pochi mesi fa facevano la differenza, oggi sembrano meno performanti. Un nome in particolare: Khvicha Kvaratskhelia. L’attaccante sinistro georgiano non ha ancora segnato e le difese avversarie sembrano averli preso le contromisure, almeno per ora.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ma cosa sta succedendo al Napoli? Lo ha discusso il giornalista Raffaele Auriemma durante il programma televisivo Si gonfia la rete, trasmesso su Tele A, l’emittente televisiva campana: “Non c’è soddisfazione nella squadra del Napoli. C’è un gruppo di persone che non si identifica con ciò che l’allenatore sta cercando di trasmettere. Questa è una notizia certa”.

Sul Kvaratskhelia: “Non segna dal 19 marzo, quando ha segnato su rigore contro il Torino. La percentuale di dribbling riusciti del georgiano è del 16%, ma è comprensibile dato che gli avversari ormai lo conoscono bene”.

Fonte

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 15:14 — Ultima alle 15:14
  1. Oggi