Raffaele Auriemma, durante la sua intervista in TV, ha discusso degli eventi attuali riguardanti il Napoli.
Il Napoli del mister Rudi Garcia, nelle prime quattro giornate del campionato italiano di Serie A, anche quando ha vinto, non ha completamente convinto. La manovra degli azzurri sembra ancora troppo lenta e anche quei calciatori che pochi mesi fa facevano la differenza, oggi sembrano meno performanti. Un nome in particolare: Khvicha Kvaratskhelia. L’attaccante sinistro georgiano non ha ancora segnato e le difese avversarie sembrano averli preso le contromisure, almeno per ora. I nuovi acquisti della Lazio han bisogno di tempo. Mercato? Il prossimo sarà una svolta vera!
Napoli-Eintracht: Spinazzola e Gilmour ko, ma almeno Conte ha una carta vincente da giocarsi!
Tifosi del Napoli al contrattacco: “Sappiamo bene chi mira Conte, e ci secca un sacco!”
Carlos Augusto sfida il Napoli: “Possiamo vincere lo scudetto!” Ma noi laziali? Siamo pronti a rovinare i piani.
Ma cosa sta succedendo al Napoli? Lo ha discusso il giornalista Raffaele Auriemma durante il programma televisivo Si gonfia la rete, trasmesso su Tele A, l’emittente televisiva campana: “Non c’è soddisfazione nella squadra del Napoli. C’è un gruppo di persone che non si identifica con ciò che l’allenatore sta cercando di trasmettere. Questa è una notizia certa”.
Sul Kvaratskhelia: “Non segna dal 19 marzo, quando ha segnato su rigore contro il Torino. La percentuale di dribbling riusciti del georgiano è del 16%, ma è comprensibile dato che gli avversari ormai lo conoscono bene”.

