Raffaele Auriemma, giornalista, ha condiviso le sue riflessioni durante la trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’ trasmessa su Tele A. Il focus della sua discussione è stato il recente rinnovo contrattuale di Victor Osimhen, l’attaccante nigeriano del Napoli e della nazionale attualmente impegnata in Coppa d’Africa.
“Il rinnovo del contratto da parte di Osimhen è stato un gesto di generosità nei confronti del Napoli – ha detto Auriemma -. Avrebbe potuto tranquillamente declinare l’offerta e lasciare a parametro zero. Dobbiamo ringraziare Osimhen per aver concesso al Napoli l’opportunità di guadagnare una considerevole somma di denaro, la quale può anche compensare l’assenza dalla partecipazione alla Champions League”.
L’intenzione di Auriemma è proprio quella di fornire una nuova prospettiva nell’ambito del rinnovo del contratto di Osimhen, sottolineando i benefici economici dietro la decisione di trattenere il giocatore. Resta da vedere come questa scelta si svilupperà per il Napoli e per i loro futuri obiettivi.