sabato, Settembre 28, 2024
PUBBLICITA

Auriemma suggerisce un possibile sostituto per Lobotka: ecco di chi si tratta

Raffaele Auriemma, noto giornalista e conduttore televisivo e radiofonico, ha parlato del mercato del Napoli. Antonio Conte, dal canto suo, considera l’organico del Napoli estremamente competitivo, ma è consapevole che diversi calciatori lasceranno la squadra. Pertanto, la formazione del prossimo anno sarà molto diversa rispetto a quella che ha concluso l’ultima stagione calcistica. Tra i possibili partenti figura anche Stanislav Lobotka. Sebbene il calciatore non stia spingendo per una cessione, se dovesse arrivare un’offerta rilevante da una grande squadra, come ad esempio il Barcellona, il club di Aurelio De Laurentiis potrebbe prendere in considerazione la sua vendita.

Mercato del Napoli: Le Partenze Possibili

Antonio Conte ritiene che l’attuale organico del Napoli possa competere ad alti livelli, ma con diverse partenze previste, la squadra inevitabilmente cambierà volto. La vendita di Stanislav Lobotka è uno degli scenari possibili. Sebbene il centrocampista slovacco non stia cercando attivamente una nuova destinazione, nel caso di una proposta allettante da parte di un club di prestigio, l’ipotesi di una cessione diventa concreta.

PUBBLICITA

Stanislav Lobotka: Un Punto di Svolta per il Napoli?

La situazione di Stanislav Lobotka rappresenta un punto di svolta significante per il Napoli. Lobotka, che ha dimostrato di essere un elemento chiave per la squadra, potrebbe essere il primo a partire in una serie di trasferimenti che modificheranno notevolmente la rosa. Il Barcellona è una delle squadre che potrebbe avanzare un’offerta significativa, portando il club partenopeo a valutare seriamente la possibilità di una vendita.


Hai già espresso il tuo parere
Francesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l’Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Bio estesa ed elenco articoli
Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI