giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Inter-Napoli ha stremato due formazioni, guai seri per Conte

#NapoliPareggioConParma: Che peccato, ci stiamo allontanando dalla cima! Che disappunto...

Conte frena Ambrosino al Venezia e lascia un altro affare in sospeso, che guaio per noi azzurri!

Conte è il padrone del mercato azzurro! Che emozione...

Ah, la solita storia per il Napoli, niente di nuovo in vista

Che botta e risposta tra Pedullà e Criscitiello! Come...
PUBBLICITA

Auriemma svela: Osimhen vicino alla Juventus con accordo Giuntoli, cosa farà De Laurentiis alla sorpresa?

Calciomercato bollente, Osimhen al centro del gossip: tra cifre da capogiro e clamorose indiscrezioni, cosa bolle realmente in pentola? #Calciomercato #Osimhen #Napoli

Il giornalista sportivo Raffaele Auriemma ha scosso il mondo del calcio con un post su X, lanciando una vera bomba di mercato riguardante Victor Osimhen. La notizia ha subito preso piede, facendo tremare le certezze degli appassionati e degli addetti ai lavori.

In un momento in cui le trattative impazzano, "Osimhen potrebbe presto diventare il protagonista assoluto di un trasferimento clamoroso". Le cifre in ballo non sono affatto da poco, e il segnale è più che chiaro: chi vuole il centravanti nigeriano dovrà mettere sul piatto un’offerta degna di nota.

La leggenda del valore di Osimhen pare essere confermata anche dai rumors che si rincorrono negli ambienti sportivi. Quello che sembra emergere con forza è che "l’attaccante del Napoli è pronto a lasciare il club partenopeo", lasciando così i tifosi con il fiato sospeso e la sensazione di una possibile rivoluzione imminente.

Auriemma ha sottolineato più volte come questo scenario possa sconvolgere i piani di mercato, soprattutto in una sessione che si preannuncia tra le più turbolente degli ultimi anni. Le squadre più ambiziose devono quindi muoversi con rapidità, senza lasciare spazio a indecisioni.

Il nome di Osimhen continua a risplendere, ma ora la domanda è una sola: chi avrà il coraggio e i mezzi per strapparlo da Napoli e portarlo verso nuove destinazioni? Una cosa è certa, il mercato estivo potrebbe diventare ancora più incandescente di quanto già si pensasse.