Massimo Rastelli, ex giocatore del Napoli, è stato destituito dal ruolo di allenatore dell’Avellino dopo un inizio di stagione deludente.
L’Avellino ha avuto un avvio disastroso nella nuova stagione di Serie C, perdendo entrambe le partite sinora disputate. La società di Avellino, a causa dei risultati deludenti sinora ottenuti, ha deciso di revocare l’incarico a Massimo Rastelli. Questa è la prima volta che avviene un licenziamento nel campionato di terza serie. Ecco il comunicato pubblicato dalla società campana sul suo sito ufficiale: “Il club comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra, Massimo Rastelli”.
“Insieme all’allenatore – si prosegue leggendo – sono stati licenziati l’assistente allenatore Dario Rossi, il collaboratore tecnico Marco Cossu, l’allenatore dei portieri David Dei e il preparatore atletico Fabio Esposito. Il club ringrazia i suddetti professionisti per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune professionali per il futuro delle loro carriere”.
Secondo quanto riferito dalla redazione di SportItalia, il favorito per la panchina di Avellino è Michele Pazienza, ex centrocampista del Napoli.