#SerieB Si accende il mercato dell’Avellino: due obiettivi per l’attacco che promettono scintille. Il club neopromosso non vuole fare solo la comparsa e punta a rinforzarsi con nomi di peso. #Calcio #Avellino #Mercato
L’Avellino, neopromosso in Serie B, sembra deciso a non farsi semplicemente notare per la sua presenza nella categoria, ma a diventare protagonista. Sul mercato, la società campana ha già due obiettivi ben precisi per rinforzare il proprio reparto offensivo.
Non ci sono mezzi termini: gli irpini vogliono alzare l’asticella e per farlo puntano a due attaccanti che possano dare la scossa necessaria alla squadra. È evidente che il club non vuole fare il solito gioco di attesa, ma vuole agire concretamente e con determinazione.
Il direttore sportivo è al lavoro e ha già messo nel mirino due nomi per l’attacco, considerati “sogni” che potrebbero trasformarsi in realtà.
“L’Avellino è una delle squadre neopromosse in Serie B e, ora, punta a rinforzarsi col mercato e ha due sogni per l’attacco.”
Questa volontà di aggredire il mercato e di cercare rinforzi di qualità fa capire che non si vuole ripetere la solita storia della neopromossa che lotta solo per non retrocedere. L’idea è quella di costruire una squadra competitiva che possa lottare fino all’ultimo per la salvezza e, perché no, magari qualcosa in più.
Il mercato è ancora in movimento e i tifosi dell’Avellino stanno tenendo gli occhi aperti, sognando colpi che possano infiammare lo stadio e le speranze di una stagione da protagonisti.