sabato, Aprile 20, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“Avevo altre opzioni, ma Firenze è sempre stata la prima scelta”

Josip Brekalo, accostato anche al Napoli, è sbarcato a Firenze.

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Josip Brekalo, accostato anche al Napoli, è sbarcato a Firenze. Il nuovo attaccante della Fiorentina si è spostato al Golden View per cenare con il direttore generale viola Joe Barone e il direttore sportivo Daniele Pradè. Queste le dichiarazioni rilasciate dal croato ai media presenti, tra cui Firenzeviola.it: “Sono molto contento di essere arrivato a Firenze, per me è la città più bella d’Italia, questo è un grande passo in avanti nella mia carriera”.

Perché la Fiorentina? “Per me è sempre stata la prima scelta, avevo altre opzioni in Italia e Spagna ma volevo solo venire qua. Voglio fare sempre meglio, quando non giochi tanto non è facile ma penso di riprendermi al meglio in 1/2 settimane”.

Italiano? “Credo di incontrarlo domani”.

Numero di maglia? “Ho già scelto, sarà il 77, perché il mio numero è il 7 e qua lo voglio essere il doppio. Ho parlato con Mandragora, mi ha parlato benissimo dei viola”.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS