venerdì, Settembre 20, 2024
PUBBLICITA

Avvocato Chiacchio si pronuncia sul divieto di trasferta per i napoletani


L’avvocato Chiacchio è intervenuto sul possibile divieto di trasferta per i tifosi del Napoli residenti in Campania in vista di Juventus-Napoli.


Juventus-Napoli, si va verso il divieto di trasferta a Torino per i tifosi azzurri. Edoardo Chiacchio, noto esperto di diritto sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, sulla questione: “Possibilità del divieto di trasferta ai tifosi del Napoli a Torino? Spero che questo provvedimento non giunga, ma se avvenisse sarebbe tardivo e successivo alle iniziative che son state poste in essere da tanti tifosi del Napoli”.

Preoccupazioni per il possibile divieto

PUBBLICITA

Chiacchio ha espresso la sua preoccupazione riguardo le tempistiche di un possibile provvedimento. Secondo lui, un divieto di trasferta emesso in ritardo potrebbe essere inefficace e non considerare le iniziative già prese dai tifosi. La questione, quindi, non riguarda solo la sicurezza, ma anche il rispetto per le attività organizzate dai supporter partenopei.

Gli impatti sulle tifoserie

Il dibattito sulla possibilità di vietare la trasferta ai tifosi del Napoli pone un interrogativo sugli impatti sociali e sportivi di tale decisione. Chiacchio ritiene che un divieto di questo tipo, soprattutto se giunto tardivamente, potrebbe non solo scontentare i tifosi, ma anche provocare ulteriori tensioni tra le due tifoserie, aggravando una situazione già delicata.

Notizie più letteTutte le news più lette

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI