Lorenzo Contucci, l’avvocato che ha difeso l’Eintracht Francoforte sul divieto di trasferta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Repubblica
Lorenzo Contucci, l’avvocato che ha difeso l’Eintracht Francoforte sul divieto di trasferta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Repubblica: “I dirigenti dell’Eintracht Francoforte avevano avvisato le Autorità italiane che c’era il rischio fondato che qualche tifoso tedesco sarebbe andato a Napoli lo stesso, anche senza biglietto. De Bruyne ko: il belga racconta sensazioni e chiacchiere familiari, sperando in un rapido ritorno!
Del Piero: “Rigore Di Lorenzo inesistente, bel colpo di Conte ma l’Inter è un rullo compressore”
Marocchi: Rigore Napoli una buffonata, Inter ha stracciato tutti. Conte? Quel suo show aggressivo è imbarazzante!
Caressa attacca: Rigore a Di Lorenzo? Errore madornale di arbitro e assistente! Conte imita il vecchio Mourinho del dramma.
L’Italia è l’unica Nazione in Europa che vieta le trasferte, è assurdo e la Uefa lo sa. L’Eintracht aveva fatte cose nel migliore dei modi: 2.700 tifosi super controllati anche dai loro steward, Fan zone, bagni chimici, 5.000 litri di coca cola. Sarebbero stati seguiti passo passo, non come quei seicento che hanno invaso tranquillamente la città. Eppure avevamo avvisato, insieme con il club tedesco, le…

