mercoledì, Gennaio 21, 2026

Da non perdere

Il giovane talento è a un passo dal Napoli, Manna rilancia l’offerta per chiudere l’accordo

Possibile accordo Verona-Napoli per Giovane: un rinforzo che ci...

L’incredibile accaduto a Copenhagen è un brutto segnale per il Napoli e i suoi tifosi

#ForzaNapoliSempre, ma con questo scetticismo dei "esperti" chi ci...

Maradona jr al Napoli: “Riprendiamo Insigne gratis, è pronto a tornare”

Maradona Jr e il sogno del ritorno di Insigne:...
PUBBLICITA

Azzi: “Il Napoli poteva acquistare Hien per 9 milioni. Incompetenza senza precedenti”


Il giornalista ha sottolineato la scelta del Napoli di non puntare sul difensore che all’epoca era ancora in forza al Verona.


Impresa dell’Atalanta in Europa League

Marco Azzi di Repubblica ha espresso il suo pensiero su X riguardo le scelte di mercato del Napoli. Azzi ha osservato: “È gennaio, hai soldi, sei in ottimi rapporti col Verona, ti serve un difensore come il pane, ma invece di prendere Hien per 9 milioni compri Ngonge (che è bravo, però gioca in un reparto in cui sei copertissimo) per 20 milioni. Livelli di incompetenza si spera irripetibili Napoli”.

Scelte di mercato discutibili

Le dichiarazioni del giornalista mettono in luce una gestione del calciomercato da parte del Napoli che solleva diversi interrogativi. Nonostante la necessità di rinforzare il reparto difensivo, il club ha preferito investire una cifra considerevole in un giocatore che non era di prioritaria urgenza. Questo genera dubbi sulla strategia adottata e sulla pianificazione a lungo termine della squadra.

Impresa dell’Atalanta in Europa League

Il successo dell’Atalanta in Europa League rappresenta un altro importante capitolo nel cammino europeo dei club italiani. La squadra bergamasca ha dimostrato di poter competere ad alti livelli anche fuori dal confine nazionale, consolidando il proprio status nel panorama calcistico internazionale.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale