#ForzaNapoliSempre: I miei azzurri con il cuore a terra al Dall’Ara, ma quel gesto di Oriali è una luce nel buio!
Ah, che dolore vedere i miei ragazzi del Napoli con quelle facce da funerale mentre abbandonavano il campo del Dall’Ara! Come tifoso partenopeo doc, mi si stringe il cuore a pensare a quanto devono essere delusi, con gli occhi bassi e l’espressione cupa, quasi come se avessero perso non solo la partita, ma un pezzo d’anima. È quella tipica amarezza che solo noi napoletani capiamo bene, quando l’orgoglio per la maglia si scontra con la realtà del gioco.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
De Bruyne ci punge con quel video, dopo lo scivolone del Napoli a Bologna!
Gutierrez del Napoli: “Sconfitta bruciante, ma ce la metteremo tutta per la squadra”. Parole di chi non molla, ma servono fatti!
Lotta scudetto bollente, Di Canio: “La capolista ha un difetto che fa pena”
Conte fugge dal Napoli? Voce clamorosa che gira, ma è solo fumo, non ci credo!
Per noi tifosi, è come un abbraccio inaspettato nei momenti bui, un reminder che oltre ai gol e alle sconfitte, ci sono valori che contano. Magari i miei azzurri non hanno brillato come speravamo, ma questa sportività mi riempie d’orgoglio e mi fa gridare: “Avanti, Napoli, rialziamoci con la stessa passione che ci ha sempre resi unici!” Al di là del risultato, è proprio questo spirito che ci tiene uniti, con il Vesuvio nel cuore e la voglia di lottare per il prossimo match. Forza, azzurri, la città è con voi!

