Luca Marianucci rimanda i saluti al Napoli: presentazione slittata e allenamento a bagno!
Il nuovo acquisto del Napoli, Luca Marianucci, avrebbe dovuto debuttare in conferenza stampa oggi dal teatro comunale di Dimaro alle 15, ma evidentemente qualcuno ha pensato che un giorno in più di mistero non guasta. Invece di farsi vedere, la sua presentazione è stata rimandata a domani, lasciando i tifosi a rosicchiare le unghie in attesa.
Non solo: l’allenamento pomeridiano è saltato del tutto, e la squadra si è beccata una mezza giornata di riposo, come se i calciatori fossero già stanchi di tanto sudore dopo una amichevole. Marianucci, che ieri era titolare contro l’Arezzo, andrà a rinforzare i centrali a disposizione, come confermato dal suo agente.
Nel corso di ‘Ne Parliamo da Dimaro’ su Canale 8, è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Marianucci, Di Lorenzo e Politano: “Marianucci? Quando il Napoli lo ha preso avevamo la consapevolezza che Conte sul campo è il più bravo a migliorare i giocatori. Sappiamo che con lui può avere grossi margini di crescita. Farà sicuramente parte dell’organico, il Napoli ha tre partite a settimana, ci sono tante competizioni e gli imprevisti sono tanti e ci potrà essere spazio per tutti. Personalmente io ho grande fiducia in Luca che sa lavorare bene e sa sfruttare le sue occasioni. Conte per fortuna non guarda la carta d’identità ma solo il lavoro settimanale. Se il suo rendimento sarà di livello, il mister non si farà problemi”.
Insomma, tra riposi improvvisi e chiacchiere ottimiste, il Napoli naviga a vista con il suo nuovo rinforzo, sperando che domani Marianucci non decida di rimandare di nuovo tutto.