Azzurrini in campo, il futuro del Napoli si fa notare: ecco chi dovrà brillare nella doppia sfida contro l’Ucraina

Azzurrini in campo, il futuro del Napoli si fa notare: ecco chi dovrà brillare nella doppia sfida contro l’Ucraina

Napoli, è tempo di far sentire la nostra voce! #ForzaNapoli #PalloneVivo

Reduce dalla storica prestazione della Nazionale under 18, che ha conquistato un meritatissimo terzo posto ai Mondiali in Qatar, i nostri ragazzi tornano a calcare i campi. Questa volta, ad attenderli ci sarà l’Ucraina, con due amichevoli in programma martedì 17, alle 14.

Ma fermiamoci un attimo a riflettere: ‘Il talento è nostro, il cuore è azzurro!’ È questa la mentalità che deve accompagnarci ogni volta che i nostri giovani indossano la maglia. Ogni volta che scendono in campo, sono portatori di una tradizione che affonda le radici nella passione e nell’amore per questo sport. Non possiamo dimenticare quanto sia importante supportarli, perché ogni dribbling e ogni gol rappresentano un tassello della nostra storia calcistica.

E poi, ragazzi, parliamoci chiaro! ‘L’orgoglio partenopeo non conosce confini!’ Siamo abituati a sognare in grande, e questi giovani rappresentano il nostro futuro. Ogni partita è una nuova opportunità per dimostrare il valore che abbiamo nel calcio internazionale. E che sia contro l’Ucraina o qualsiasi altra squadra, scendiamo in campo con la stessa determinazione dei nostri grandi campioni.

Non possiamo permettere che l’impostazione della nostra squadra venga messa in discussione! La nostra storia è fatta di lotte e sacrifici, e ‘ciascun giovane ha il diritto di brillare!’ Facciamo sentire il nostro sostegno, non solo nei momenti di gloria, ma soprattutto adesso che ci prepariamo ad affrontare nuove sfide.

E allora, cin cin! Che inizia la danza del pallone, e che i nostri ragazzi facciano sentire il ritmo del cuore partenopeo in campo! Ogni tiro deve essere carico di passione, ogni assist deve brillare di competenza. ‘Insieme siamo invincibili!’ Forza Napoli, sempre e comunque!

Fonte

Se il Napoli alza il livello del gioco, il secondo posto non deve essere un sogno. Attenzione alla Roma, però.

Se il Napoli alza il livello del gioco, il secondo posto non deve essere un sogno. Attenzione alla Roma, però.