Bacconi critica Meret: “Almeno 10 portieri italiani sono migliori”

Bacconi critica Meret: “Almeno 10 portieri italiani sono migliori”

Bacconi su Meret: ‘Ci sono 10 portieri in Serie A più forti’

Adriano Bacconi, noto match analyst, ha espresso la sua opinione sui portieri della Serie A durante un’intervista a ‘Radio Goal’, in diretta su ‘Kiss Kiss Napoli’. Bacconi ha sottolineato come Alex Meret, portiere del Napoli, abbia diversi colleghi nel campionato italiano che reputa più validi rispetto al numero uno azzurro.

Confronto con altri portieri

Nel suo intervento, Bacconi ha dichiarato: ‘Ci sono 10 portieri in Serie A più forti di Meret’. Tra i nomi menzionati, emerge: ‘Sommer è più forte, Carnesecchi pure, Skorupski è uguale. Di Gregorio è più forte, anche Provedel’. Ha poi continuato: ‘Svilar non è più forte, De Gea e Maignan sono molto più forti. Okoye diventerà più forte’.

Opinioni Mixate

Bacconi ha proseguito con ulteriori confronti: ‘Milinkovic Savic è superiore’, mentre su altri portieri ha dichiarato: ‘Leali no, Montipò no, Caprile alla pari, Falcone superiore a Meret. Suzuki è inferiore a Meret, anche Vazquez’. Infine, ha concluso affermando: ‘Radu invece è più forte di Meret. Turati è inferiore a Meret’.

Bacconi distrugge Meret: “In Italia ce ne sono almeno 10 migliori di lui”


Adriano Bacconi, match analyst, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Ci sono 10 portieri in Serie A più forti di Meret. Sommer è più forte, Carnesecchi pure, Skorupski è uguale. Di Gregorio è più forte, anche Provedel, Svilar non è più forte, De Gea e Maignan sono molto più forti. Okoye diventerà più forte, Milinkovic Savic è superiore, Leali no, Montipò no, Caprile alla pari, Falcone superiore a Meret. Suzuki è inferiore a Meret, anche Vazquez, Radu invece è più forte di Meret. Turati è inferiore a Meret. Quando lavoravo…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Mastroianni: “Su Conte gira stessa voce fastidiosa del primo anno con Spalletti”

Mastroianni: “Su Conte gira stessa voce fastidiosa del primo anno con Spalletti”

Padovan: “Conte deve svegliarsi, non sta andando bene. Resterà a Napoli”

Padovan: “Conte deve svegliarsi, non sta andando bene. Resterà a Napoli”