Le divergenze di idee tra Adriano Bacconi e Walter Mazzarri, ex allenatore del Napoli, sono emerse in un episodio raccontato durante l’intervista di Bacconi a Si Gonfia La Rete su Tele A.
Secondo quanto riferito da Bacconi, dopo aver espresso delle critiche sul modo di gestire la squadra di Mazzarri durante una trasmissione televisiva, l’allenatore lo contattò furioso e lo invitò a Castel Volturno per mostrargli schemi e movimenti. Bacconi accettò l’invito e si recò al ritiro come semplice spettatore. Italia, Gattuso e i convocati: due napoletani garantiti, Buongiorno in bilico per la Nazionale?
Corbo zittisce Conte: “Infortuni? Molti non reggono gli allenamenti tosti”
Anguissa e Napoli, ennesimo vertice per il rinnovo: cosa manca per chiudere l’accordo?
Lukaku accelera il rientro per la Supercoppa: ha cerchiato una data e non vede l’ora!
“Mazzarri? L’ho conosciuto quando era a Napoli la prima volta. Alla domenica sportiva dissi che il suo Napoli era un insieme di individualità più che una squadra organizzata. Mi chiamò arrabbiatissimo e mi invitò a Castel Volturno per farmi vedere schemi e movimenti e ci andai come da scolaro per prendere appunti. Ha delle idee, sicuramente, ma Mazzarri, la verità, non c’entra niente col Napoli attuale e con Spalletti ed il 4-3-3”.

