domenica, Novembre 17, 2024

Baggio commosso per Schillaci: “Questa volta mi hai sorpreso”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La morte di Salvatore Schillaci ha molto colpito Roberto Baggio, il Divin Codino, che ha dedicato un commovente messaggio sui social. Salvatore Schillaci è deceduto a 59 anni dopo che le sue condizioni si erano drammaticamente deteriorate negli ultimi giorni a causa del tumore al colon per il quale aveva già subito due interventi. Schillaci si è spento alle 9.55 all’ospedale Civico di Palermo, dove era ricoverato. La salma è stata trasferita allo stadio Renzo Barbera di Palermo, dove è stata allestita la camera ardente all’interno della sala stampa. La camera ardente sarà aperta dalle 16 alle 22 di oggi e domani dalle 7 alle 22.

PUBBLICITA

La Drammatica Fine di Schillaci

Salvatore Schillaci era noto per il suo talento calcistico e il grande contributo che ha dato alla nazionale italiana. Nonostante le operazioni subite, le sue condizioni si sono aggravate repentinamente, lasciando amici, familiari e fan sconvolti dalla sua scomparsa prematura. La sua morte ha gettato un’ombra sulla comunità sportiva e non solo, con molti che ricordano con affetto le sue prodezze in campo.

Il Commosso Omaggio di Roberto Baggio

Roberto Baggio, noto come il Divin Codino, ha voluto omaggiare il suo amico e collega con un messaggio sui social media. Baggio ha espresso il suo dolore per la perdita e ha ricordato i momenti speciali condivisi insieme durante le loro rispettive carriere calcistiche.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento