Quando un genio come Roberto Baggio celebra un suo ex allenatore: "Un rapporto meraviglioso" che poche stelle del calcio possono vantare #RobertoBaggio #Calcio #Leggenda
Nel panorama calcistico, a volte i legami tra giocatore e allenatore valgono più di trofei e vittorie. Lo testimonia il campione Roberto Baggio, che recentemente nel podcast BSMT ha voluto ricordare con grande affetto "il rapporto meraviglioso avuto con un suo ex allenatore".
Non è una dichiarazione da poco, se pensiamo a quanto possa essere complicato il mondo dello sport ad alto livello, fatto di pressioni, risultati e ambizioni. Dall’Inghilterra: McTominay corteggiato da 4 club, ma ha già scelto il suo destino – altro affare che sfugge!
Spalletti il voltagabbana: “Vuole portarsi un campione del Napoli alla Juventus”!
Rrahmani salta l’allenamento col Kosovo, ma il difensore napoletano è fresco e pronto per la prossima. Che sfortuna per gli altri!
Ecco come beccarti Sinner contro Zverev: streaming gratis o diretta TV in chiaro, senza fregature!
Il ricordo è carico di emozioni, quasi a sottolineare che al di là delle tattiche e delle strategie, la chiave del successo e della serenità passava da quel particolare rapporto umano, fatto di rispetto e comprensione.
In un calcio spesso dominato da fredde dinamiche di potere e interessi economici, sentire parole come queste restituisce un po’ di quella magia che solo lo sport sa regalare, fatta di gesti genuini e di autentici legami umani.

