mercoledì, Ottobre 29, 2025

Da non perdere

PUBBLICITA

Bagni: “Atalanta fuori, Napoli ancora in corsa, ma indebolito a gennaio…”

Salvatore Bagni, ex centrocampista di Napoli e Inter, è intervenuto su Il Mattino commentando la corsa scudetto che si restringe a due protagoniste: l’Inter e il Napoli. "L’Atalanta è fuori: con sei punti di distacco credo possa dire addio ai sogni di gloria. Sono rimaste in due adesso per il tricolore: l’Inter e il Napoli. Nonostante il pari a Venezia gli azzurri sono ancora in corsa. Dobbiamo crederci e sono sicuro che il Napoli ci crede e non molli certo adesso".

Il Napoli ha pagato le assenze?

Bagni aggiunge: "Non saprei. Perché Raspadori è stato incisivo, Spinazzola ha fatto benissimo, Gilmour ha sostenuto spesso e volentieri il peso della…".

La dichiarazione di Bagni evidenzia la tenacia del Napoli nonostante le difficoltà recenti, sottolineando la competizione serrata per il titolo tra le due squadre. I partenopei, anche tra varie assenze e momenti di difficoltà, continuano a dimostrare una forza resiliente.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

L’immagine chiara tracciata da Bagni lascia intendere una battaglia aperta fino alla fine del campionato.

Bagni: “Atalanta out, Napoli ancora in corsa, ma a gennaio s’è indebolito…”


L’ex centrocampista di Napoli e Inter Salvatore Bagni è intervenuto a Il Mattino commentando la lotta scudetto: “L’Atalanta è fuori: con sei punti di distacco credo possa dire addio ai sogni di gloria. Sono rimaste in due adesso per il tricolore: l’Inter e il Napoli. Nonostante il pari a Venezia gli azzurri sono ancora in corsa. Dobbiamo crederci e sono sicuro che il Napoli ci crede e non molli certo adesso”.

Il Napoli ha pagato le assenze?
“Non saprei. Perché Raspadori è stato incisivo, Spinazzola ha fatto benissimo, Gilmour ha sostenuto spesso e volentieri il peso della…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
29 Ottobre 2025 - 02:46 — Ultima alle 02:46
  1. Oggi