Salvatore Bagni, un’ex gloria del Napoli, ha recentemente parlato del centrocampista svedese Jens Cajuste durante un’intervista con l’emittente televisiva Tele A.
Cajuste è stato uno dei migliori in campo durante la vittoria del Napoli per 1-3 contro il Verona, dimostrando di poter essere un valido sostituto per il pilastro Anguissa. Tuttavia, Bagni invita a non eccedere con i giudizi entusiastici.
Secondo Bagni, Cajuste è un calciatore con un buon fisico, ma normale. Durante il suo intervento in televisione, ha aggiunto: “Contro il Verona ha giocato bene, anche grazie agli errori dei calciatori avversari.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Estonia-Italia, le ultime dal campo: Spinazzola pronto a sorprendere, ma chi avrà il coraggio di affiancarlo?
Sabatini lancia la bomba: “Buongiorno-Juve, ecco il colpo di scena! Napoli? Preparati a decollare da marzo!”
Napoli Basket: El-Amin e Simms, le nuove stelle che promettono di far brillare il club, ma chi ha davvero le palle per vincere?
Hojlund infiamma il match: doppietta e assist in un tempo, la Danimarca travolge la Bielorussia!
E’ evidente che il giudizio di Bagni su Cajuste non è negativo, ma mette in guardia dalla necessità di valutare il giocatore contro avversari di livello superiore. Pur riconoscendo la buona prestazione contro il Verona, Bagni ritiene che sia troppo presto per considerare Cajuste un giocatore di livello eccellente. Saranno gli incontri futuri ad evidenziare il vero potenziale del centrocampista svedese.