mercoledì, Aprile 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

BAGNI: “Impossibile fare paragoni tra MARADONA e CR7 al NAPOLI”

Il confronto tra Maradona e CR7 al Napoli secondo Salvatore Bagni

Nel corso di un’intervista rilasciata all’Adnkronos, Salvatore Bagni ha espresso la sua opinione riguardo ai possibili arrivi di due grandi campioni, Cristiano Ronaldo e Diego Armando Maradona, al Napoli. Secondo Bagni, è impossibile fare paragoni tra i due, poiché Maradona era nel pieno delle sue qualità e aveva fatto una scelta di cuore, dimostrando il massimo impegno sia con il Napoli che con la Nazionale argentina.

D’altro canto, Cristiano Ronaldo, attualmente alla ricerca di una squadra con cui giocare la Champions, è descritto come un giocatore già al culmine della carriera. Secondo Bagni, la ricerca di CR7 di una ribalta internazionale lo rende diverso da Maradona, che ha scelto di venire al Napoli nonostante le offerte di squadre più prestigiose.

Bagni sottolinea che, sebbene comprenda la componente di business nel mondo del calcio, preferisce concentrarsi sull’aspetto sportivo. Infatti, se dovesse scegliere tra CR7 e Osimhen, opterebbe per il secondo, mostrando fiducia nelle potenzialità del giovane attaccante.

Parlando di Maradona e di CR7, Bagni non esita a sottolineare le differenze fondamentali tra i due giocatori e a esprimere le sue preferenze in merito alle scelte attuali del Napoli sul mercato.

Con queste dichiarazioni, Bagni offre un’interessante prospettiva sul confronto tra due icone del calcio, evidenziando le diverse motivazioni e il diverso impatto che hanno avuto e avrebbero sul Napoli in caso di arrivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS