L’ex centrocampista del Napoli, Salvatore Bagni, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista al quotidiano Il Mattino. Bagni è noto per la sua profonda connessione con il club partenopeo e ha espresso preoccupazione per la situazione attuale della squadra in diversi passaggi.
Bagni ha commentato il fatto che il Napoli non sia riuscito a vincere contro l’Union, una squadra “non eccezionale”, e ha evidenziato i problemi attuali. Ha sottolineato “l’irregolarità delle prestazioni del Napoli”, criticando i momenti di luce seguiti da momenti bui e l’abbassamento del livello rispetto alla stagione precedente.
Secondo Bagni, il tecnico Garcia è “l’uomo giusto per risollevare le sorti della squadra”. Tuttavia, il tecnico deve “affrontare la realtà e analizzare attentamente i problemi della squadra per trovare soluzioni efficaci”. L’ex centrocampista ha anche indicato che le prossime partite, in particolare dopo la pausa, saranno “cruciali per capire il destino del Napoli nella stagione in corso”.