mercoledì, Aprile 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

BAGNI consiglia il NAPOLI: “OSIMHEN via? Prenderei SCAMACCA”

Consigliato da Bagni: “Il Napoli dovrebbe puntare su Scamacca in caso di partenza di Osimhen”

L’ex giocatore e dirigente Salvatore Bagni ha condiviso i suoi pensieri riguardo al Napoli durante un’intervista a Radio Marte nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma.

Bagni ha fatto delle considerazioni sul campionato del Napoli, esprimendo la sua convinzione che il destino della squadra dipenda principalmente dalle proprie qualità anziché dagli avversari. Ha poi commentato sul prossimo match contro il Genoa, sottolineando l’importanza di recuperare il gioco e gli stimoli necessari per affrontare la partita.

Dal punto di vista del mercato, Bagni ha espresso la sua opinione riguardo alla situazione di Osimhen, suggerendo l’opzione di puntare su Scamacca in caso di partenza del centravanti attuale. Riguardo all’allenatore della prossima stagione, Bagni ha espresso la sua sensazione che potrebbe essere Spalletti, ma ha altresì menzionato altri possibili candidati, tra cui Dionisi, De Zerbi, Emery e Gasperini.

Il parere di Bagni offre uno spunto interessante sulle potenziali mosse di mercato del Napoli e sul futuro allenatore della squadra, suscitando curiosità tra i tifosi e gli appassionati di calcio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS