sabato, Aprile 20, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

BAGNI: “Scudetto, che rammarico: il NAPOLI è molto più forte del MILAN”

“Scudetto, Napoli molto più forte del Milan”: le parole di Salvatore Bagni

L’ex calciatore e dirigente Salvatore Bagni, ha rilasciato una dichiarazione in merito alla vittoria dello Scudetto del Milan e alla stagione del Napoli, classificatosi al terzo posto. Le sue parole sono state pronunciate durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma su Radio Marte.

Bagni ha espresso la sua delusione affermando che secondo lui il Milan non è all’altezza del Napoli, nonostante la vittoria dello Scudetto. Ha evidenziato la differenza nell’approccio alle situazioni cruciali e il calendario difficile affrontato dal Milan, sottolineando il rammarico per la situazione. Ha anche discusso della possibilità di perdere giocatori chiave come Koulibaly o Zielinski e la necessità di rinnovamento per il Napoli.

L’ex calciatore ha sottolineato l’importanza di avere un approccio vincente come quello del Milan, evidenziando la capacità del dirigente Maldini nel sfruttare le opportunità e la determinazione di Pioli nel lanciare giovani talenti. Bagni ha concluso con una nota di attesa positiva per il futuro della squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS