Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, vincitore dello storico primo scudetto degli azzurri nel 1987, è sicuro: “Gli azzurri sono nettamente la squadra più forte in Serie A, vinceranno lo Scudetto con ampio margine”.
Bagni: “Scudetto al Napoli, andrà avanti anche in Champions”
L’ex calciatore ha parlato all’Adnkronos della lotta al vertice: “Il Napoli è davanti a tutti con grandi meriti, un gioco moderno e di grande qualità e sono convinto che andranno fino in fondo anche in Champions League. Insieme al Manchester City sono la squadra che esprime il miglior calcio in questo momento, poi bisognerà vedere tra 3-4 mesi quando la competizione riprenderà”. Anguissa al rinnovo, ma i turchi ci mettono lo zampino: due club pronti a soffiarglielo via!
Corsi difende Di Lorenzo: “Gli hanno mancato rispetto, lo conosco da anni e so com’è davvero”
Multa al Napoli di De Laurentiis: il Giudice Sportivo infligge la pena dopo la sfida con l’Inter
Neres è di nuovo pronto: il brasiliano vola con il Napoli a Lecce, che guaio per noi laziali!
Bagni: “Non ci sono squadre che possono dare fastidio al Napoli”
Bagni non trova una possibile rivale dei partenopei. “Non c’è una squadra che può dare fastidio al Napoli a mio avviso. Per quel che abbiamo visto in queste 14 giornate, che non sono poche, hanno tutte avuto alti e bassi. Il Milan che sembrava la più pericolosa nelle ultime partite ha faticato e perso punti importanti contro squadre non irresistibili dimostrando di avere poca qualità”.
Un plauso particolare al tecnico Spalletti. “Al di là degli innegabili meriti che vanno dati ai calciatori, è lui l’uomo copertina: ha indicato la strada e ha dato un gioco di grande livello e la squadra lo ha seguito. Sta facendo un capolavoro”.

