venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Bagni si sbilancia: “Scudetto? Lo vincerà il Napoli con ampio margine”

Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, vincitore dello storico primo scudetto degli azzurri nel 1987, è sicuro: “Gli azzurri sono nettamente la squadra più forte in Serie A, vinceranno lo Scudetto con ampio margine”.

Bagni: “Scudetto al Napoli, andrà avanti anche in Champions”

L’ex calciatore ha parlato all’Adnkronos della lotta al vertice: “Il Napoli è davanti a tutti con grandi meriti, un gioco moderno e di grande qualità e sono convinto che andranno fino in fondo anche in Champions League. Insieme al Manchester City sono la squadra che esprime il miglior calcio in questo momento, poi bisognerà vedere tra 3-4 mesi quando la competizione riprenderà”.

Bagni: “Non ci sono squadre che possono dare fastidio al Napoli”

Bagni non trova una possibile rivale dei partenopei. “Non c’è una squadra che può dare fastidio al Napoli a mio avviso. Per quel che abbiamo visto in queste 14 giornate, che non sono poche, hanno tutte avuto alti e bassi. Il Milan che sembrava la più pericolosa nelle ultime partite ha faticato e perso punti importanti contro squadre non irresistibili dimostrando di avere poca qualità”.

Un plauso particolare al tecnico Spalletti. “Al di là degli innegabili meriti che vanno dati ai calciatori, è lui l’uomo copertina: ha indicato la strada e ha dato un gioco di grande livello e la squadra lo ha seguito. Sta facendo un capolavoro”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS