venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

BAGNI: “Napoli, annata discreta. Spalletti sa che abbiamo perso grande occasione”

Napoli: Salvatore Bagni parla della stagione e critica Spalletti

L’ex giocatore e dirigente Salvatore Bagni ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla stagione del Napoli durante una recente intervista a Radio Marte nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma.

Bagni ha espresso delusione per la stagione del Napoli sotto la guida di Spalletti, affermando che la squadra ha perso una grande occasione e che si poteva fare molto di più. Ha sottolineato che, nonostante la squadra sia stata discreta, c’è un senso di delusione per non aver ottenuto risultati migliori.

Inoltre, Bagni ha criticato le scelte e le performance di Spalletti, sottolineando che aveva previsto una performance migliore della squadra dopo la vittoria contro l’Empoli. Ha anche ricordato a Spalletti di non enfatizzare troppo i propri meriti, poiché ci sono anche stati momenti in cui la squadra non ha ottenuto risultati soddisfacenti.

Infine, Bagni ha commentato il successo del Milan in vetta alla classifica, sottolineando il carattere della squadra e la difficoltà del calendario rispetto all’Inter. Ha evidenziato la capacità del Milan di affrontare partite difficili e di emergere come una vera forza nel momento cruciale della stagione.

In conclusione, le parole di Salvatore Bagni riflettono una critica costruttiva nei confronti della stagione del Napoli e della gestione di Spalletti, mentre riconosce il merito del Milan per il successo ottenuto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS