Leon Bailey già ko alla Roma: l’infortunio che fa storcere il naso #ASRoma #CalcioInfortunio #SerieA
L’avventura di Leon Bailey nella Capitale è partita con un bel intoppo, come se il ragazzo non avesse già abbastanza problemi. Il giamaicano, arrivato in giallorosso in prestito oneroso con diritto di riscatto, ha dovuto fermarsi di botto al termine del suo primo allenamento, riportando un problema muscolare che ha interrotto la festa con i nuovi compagni.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
De Bruyne chiarisce: “Conte? Nulla da dire! A Napoli gioco e ci divertiamo, siamo in cima!”
Austria travolge avversari, Far Oer shock: Olanda fa poker e Croazia inciampa in un pareggio disperato. Qualificazioni ai Mondiali infuocate!
Scozia sorprende la Grecia: McTominay da titolare mentre Gilmour si fa vedere nel finale di una partita da dimenticare per gli ellenici
Hojlund esplode con la Danimarca: doppietta e assist nel trionfo schiacciante contro una Bielorussia a dir poco impotente
Al momento, nessuno sa esattamente quanto sia grave il fastidio o quanto tempo ci vorrà per rimetterlo in piedi, ma secondo quanto trapela, potrebbe tenerlo lontano dai campi per almeno 3 settimane. Domani, il classe ’97 farà altri esami, e rischia seriamente di saltare le partite contro Bologna e Pisa, lasciando la squadra a gestire l’ennesima grana.