giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Baldini, dichiarazione esplosiva: “Mi fanno sembrare un idiota…”

Silvio Baldini, allenatore del Pescara, non si è trattenuto nonostante la vittoria della sua squadra. Parole pesanti dell’allenatore, che non ha risparmiato commenti duri in conferenza stampa.


Il girone B del campionato italiano di Serie C vede al comando il Pescara, allenato da Silvio Baldini. Il tecnico, dopo la promozione in Serie B con il Palermo e le esperienze con Perugia e Crotone, in estate ha deciso di accettare l’offerta degli abruzzesi. Una scelta che finora è stata premiata, ma il tecnico ha ancora il dente avvelenato e non riesce a dimenticare quanto accaduto in passato. Nemmeno la vittoria all’ultimo minuto contro la Pianese è riuscita a placare il suo sfogo in conferenza stampa.

L’Esperienza tra Perugia e Crotone

PUBBLICITA

Baldini ha alle spalle una carriera ricca di esperienze. Prima di approdare al Pescara, ha militato in squadre come Perugia e Crotone. In entrambe le piazze, l’allenatore ha lasciato un segno tangibile, raggiungendo traguardi importanti e conquistando la fiducia dei tifosi. Tuttavia, nonostante i successi ottenuti, alcune situazioni interne ai club hanno lasciato in Baldini amarezza e delusione.

Il Rancore del Passato

Fatti accaduti durante queste esperienze hanno lasciato un segno profondo nell’allenatore. In conferenza stampa, Baldini non ha fatto mistero del suo risentimento, dimostrando che alcune ferite del passato sono ancora aperte. Anche una vittoria cruciale come quella contro la Pianese non è stata sufficiente a farlo dimenticare.

Visualizza altre notizie

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI