domenica, Novembre 30, 2025

Da non perdere

Napoli nei guai: le ramanzine di Conte a Lang e non solo negli spogliatoi!

Il Napoli è rinato con Conte al timone! #ForzaNapoliSempre...

Roma-Napoli: Spinazzola pronto per la Roma, mentre Conte sceglie la formazione da Milano. Che mossa!

#SpinazzolaRitorna, Forza Napoli Eternamente Blu! Che bella notizia per noi...

Sarri infuriato per il rigore negato alla Lazio: la Gazzetta conferma l’ingiustizia? (72 caratteri)

La polemica arbitrale fa chiudere il becco a Sarri...
PUBBLICITA

Balotelli: ”In Turchia il livello è superiore rispetto alla Serie A. Arabia? Ho rifiutato offerte più generose”

L’attaccante italiano ha parlato di vari argomenti: “Attualmente ho alcuni problemi a Sion, ma sono risolvibili”.

Mario Balotelli, attaccante italiano, è intervenuto in diretta durante l’ultima diretta di ‘Controcalcio’. Il calciatore nato nel 1990 è attualmente sotto contratto con il Sion, che è retrocesso in Seconda Divisione, fino al 30 giugno 2024. “La Nazionale? Non mi sarei autonominato perché non sono mai stato costante per tutti i 90 minuti e mi sono sempre bastate 1/2 occasioni. Negli ultimi anni ho faticato di più. In Nazionale dovrebbero giocare coloro che stanno meglio. Non avrei richiesto di giocare dall’inizio, ma di entrare come sostituto. Accetteresti una convocazione? Non lo so, voglio essere sincero. Ho vissuto tante esperienze positive con la Nazionale in passato, ma negli ultimi anni ho subito molte delusioni. Comunque, non è un no categorico”.

Inoltre, ha aggiunto: “Tornare in Italia? Non posso dirlo al momento. Voglio solo giocare. Al momento ho alcuni problemi a Sion, ma penso che possano essere risolti. Lo scorso anno ho visto un paio di partite della Serie A e non per criticarla, ma le ho confrontate con le partite che abbiamo giocato in Turchia. Il livello del calcio in Turchia è quasi superiore a quello della Serie A oggi. Non voglio dire che la Serie A sia un campionato di livello basso, ma il livello degli altri campionati si sta alzando”.

Il calcio arabo? Ho rifiutato un’offerta cinese molto più alta delle proposte arabe. Non rimpiango di averla rifiutata. Ho preferito continuare a giocare a calcio e rimanere a Marsiglia. Non so cosa farò in futuro, ma come si può dire che uno va in Arabia solo per i soldi? Se venissero offerti pochi soldi, i giocatori non ci andrebbero”.

Fonte