sabato, Novembre 1, 2025

Da non perdere

Ziliani: “Quel contratto a Spalletti è una farsa, e i sospetti sono evidenti”

Ziliani svela il contratto di Spalletti con la Juventus:...

Napoli-Inter: Quel rigore evidentissimo fa infuriare Conte con un nostro eroe azzurro!

Che buffonata da Milano! Il Napoli fa festa e...

Allegri del Milan infila Spalletti e il Napoli in conferenza: ennesimo teatrino rossonero?

#AllegriSparaSulleSquadreRivali: Che Ha Detto Sul Napoli? #ForzaNapoliSempre #SerieA Massimiliano Allegri,...
PUBBLICITA

Balotelli spara a Vieira: “Dio vede e provvede” – Che ironia tagliente!

Balotelli contro Vieira: ‘Na storia che scotta su Instagram! #ForzaNapoli #CalcioPassione #SuperMario

Ah, che roba è sta storia? Mario Balotelli, il nostro SuperMario, quello che ha fatto impazzire San Paolo coi suoi gol e quella sua follia contagiosa, ha deciso di accendere il fuoco sui social. Stavolta, attraverso una serie di storie su Instagram, ha mandato frecciatine pesanti a Patrick Vieira senza mai nominarlo apertamente. E che fa? Lascia intendere tutto con quel suo stile unico, un misto di provocazione e ironia che solo lui sa fare.

Da tifoso del Napoli, vi dico: Balotelli è un personaggio che non si doma, un napoletano d’adozione che porta nel sangue la stessa passione vulcanica della nostra città. Ricordate quando indossava la maglia azzurra? Quelli erano tempi di emozioni forti, di partite che ci facevano saltare in piedi al gol dell’ultimo minuto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ora, con queste storie, sta solo confermando che nel calcio non c’è spazio per la noia – e magari sta pure difendendo il suo orgoglio, che per noi partenopei è sacrosanto.

Certo, fa un po’ ridere e un po’ incavolare pensare a come questi due, con le loro storie da campioni, si beccano da lontano. Vieira, l’ex gigante del centrocampo, e Balotelli, il guastafeste eterno: è come se stessero giocando una partita a distanza, piena di tensione e senza arbitro. Io, da vero supporter, spero solo che SuperMario usi questa energia per tornare a brillare, magari con un’altra avventura che ci regali emozioni. Perché il calcio, per noi napoletani, è passione pura, e Balotelli è uno di quei giocatori che lo rendono indimenticabile.

Alla fine, storie come queste ricordano che il vero spirito del gioco è nelle emozioni, nei colpi di scena e nel cuore che ci metti. Forza Napoli, sempre!

Ultim'ora
1 Novembre 2025 - 13:52 — Ultima alle 13:52
  1. Oggi