domenica, Febbraio 22, 2026

Da non perdere

Moviola di Marelli: la controversa decisione su Hojlund-Hien e il rigore che divide le opinioni

#NapoliInGioco: La Passione Non Si Ferma! #Calcio #Var Che...

Atalanta-Napoli: il rigore su Hojlund annullato genera polemiche tra i tifosi.

Furia e passione: il rigore di Chiffi che fa...

Beukema segna grazie all’assist di Gutierrez, mentre Allison festeggia e Conte commenta.

#VivaIlNapoli: Sam Beukema illumina il cielo di Napoli con...
PUBBLICITA

Balotelli: “Tra Maradona e Messi? Preferisco un altro, qualcuno di unico”

Nella trasmissione Vox to Box, Mario Balotelli ha parlato di un mito del calcio mondiale. Mario Balotelli ha sempre avuto un grande amore per il calcio e durante l’intervista ha svelato chi considera il miglior calciatore di tutti i tempi.

Un Cuore Rosso per Maradona

Super Mario lo ha rivelato ai microfoni di Vox to Box, una trasmissione condotta da Damiano Er Faina sul canale Twitch di Controcalcio: “Chi scelgo tra Messi e Maradona? Dico Maradona però per me il più forte di tutti è stato Ronaldo il fenomeno. Una roba mai vista, è sempre stato il mio idolo anche da ragazzino e avevo la sua maglia. Se lo dovessi paragonare a qualsiasi calciatore della storia del calcio, sceglierei sempre lui”.

L’Incontro con Ronaldo il Fenomeno

Balotelli ha sempre avuto Ronaldo come idolo e ha raccontato di quando ha incontrato per la prima volta il suo eroe. “Non vi dico dove l’ho incontrato per la prima volta”, ha dichiarato Balotelli, mantenendo un alone di mistero su quel momento speciale.

Fonte Verificata

Ultimi Articoli

Correlati

3

Moviola di Marelli: la controversa decisione su Hojlund-Hien e il rigore che divide le opinioni

di Sabino Pardi 22 Febbraio 2026 - 16:08 16:08

Che scintille al Maradona! Quando il Napoli scende in campo, l'atmosfera si fa elettrica, ogni passaggio è atteso come un ordine dei genitori in un giorno di festa. E l’ultima analisi di Luca Marelli, ex arbitro e ora opinionista tecnico di DAZN, non poteva che accendere ulteriore discussione. “Il contatto su Rasmus Hojlund? C’era da farsi delle domande”, ha esordito Marelli. E noi, da tifosi sfegatati, ci siamo immediatamente interrogati: che decisione prenderebbe l'arbitro in una situazione simile?

Continua a leggere

Beukema segna grazie all’assist di Gutierrez, mentre Allison festeggia e Conte commenta.

di Sabino Pardi 22 Febbraio 2026 - 15:38 15:38

In una serata di grande attesa al Maradona, dove l’atmosfera era carica di passione e speranza, è emerso un eroe inaspettato: Sam Beukema. Il difensore olandese, con la sua determinazione e il suo coraggio, ha dato il via alla festa partenopea, segnando un gol che ha fatto tremare le tribune.

Continua a leggere