martedì, Febbraio 10, 2026

Da non perdere

Il Napoli è davvero nel mirino? I tifosi gridano all’ingiustizia dopo le ultime polemiche!

Napoli e il Mito dei Favoritismi: L’Ingiustizia di un...

Napoli, è davvero giusto sacrificare Mazzocchi? I tifosi si ribellano!

Napoli: La Storia si Ripete, Ma il Sistema è...

Il Napoli: un destino segnato? Beukema e Buongiorno a rischio, i tifosi chiedono giustizia!

Napoli contro il sistema: l'addio di Lucca e le...

Rigore negato alla Juventus: Zazzaroni accusa, i tifosi del Napoli si ribellano!

Napoli: l’inesorabile sentimento di ingiustizia che anima i tifosi Quando...
PUBBLICITA

Balotelli ubriaco in video? Il Sion: “Non si allena per una bronchite”

Mario Balotelli già nei guai a Sion. Nelle ultimo ore sta circolando in rete un video che lo ritrae barcollare appoggiato a due persone mentre esce, visibilmente ubriaco, da un locale.

Secondo i media svizzeri, Supermario non si starebbe allenando da giorni in rotta con il suo nuovo club. Il Sion però in un comunicato smentisce le voci, sostenendo di aver “appreso con stupore del video del nostro giocatore Mario Balotelli a Losanna e voci che indicavano che non avrebbe dato più notizie al suo club”.

“In questa settimana Mario Balotelli ha avuto un principio di bronchite ed è stato seguito direttamente dal servizio medico del club che gli ha prescritto degli antibiotici. Non avendo potuto allenarsi in settimana – si legge nella nota – Balotelli non si recherà domani a Rapperswil per il secondo turno della Coppa Svizzera. Nel weekend farà invece allenamento individuale con il nostro preparatore atletico”.

L’FC Sion “si rammarica che questo video abbia assunto proporzioni inutili e sproporzionate che danneggiano l’immagine del nostro attaccante. Il club vallesano ne approfitta qui per ricordare di essere molto contento dell’attuale prestazione della squadra dall’arrivo di Mario Balotelli”.