giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Sky: “Barak al Napoli, si può fare in prestito con obbligo. Neuhaus il piano B”

Il Napoli è sempre più interessato all’acquisto del centrocampista ceco Antonin Barak e sta attualmente continuando a trattare con la Fiorentina. Il presidente Aurelio De Laurentiis vorrebbe un’operazione di prestito con diritto di riscatto, ma il club viola sta spingendo per un prestito con obbligo di riscatto a cifre più basse.

L’alternativa potrebbe essere il centrocampista Florian Neuhaus del Borussia Mönchengladbach, anche se ci sono altre squadre interessate a lui. La trattativa per Barak al Napoli dunque è da considerare assolutamente in corso e in fase di sviluppo, con buona probabilità di esito positivo.

Rocco Commisso, patron della Fiorentina, continua a spingere per un prestito con obbligo di riscatto. Il Napoli potrebbe anche venire incontro alle richieste dei viola, ma a patto che la cifra fissata per il riscatto sia inferiore a quella attualmente chiesta dal club gigliato. Si attendono sviluppi nelle prossime ore, quando le società voleranno in Arabia Saudita per la Supercoppa.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS