Barbara D’Urso ha annunciato il suo ritorno in televisione dopo la rottura con Mediaset, incalzata da Francesco Facchinetti. La famosa conduttrice, durante un evento a Trapani per promuovere la promozione in Serie B della locale squadra di calcio, ha rivelato su TeleSud che farà il suo ritorno sul piccolo schermo su un nuovo canale. Facchinetti ha sottolineato: “Mi vedrete presto su un altro numero del telecomando che non è quello di prima. Il telecomando è lungo”. D’Urso era affiancata da Facchinetti durante la serata di gala.
Il Ritorno Atteso
Barbara D’Urso, dopo un periodo di assenza dai riflettori televisivi e il tumultuoso addio a Mediaset, è adesso pronta a intraprendere una nuova avventura.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
Un Nuovo Capitolo
L’annuncio da parte della D’Urso circa il suo nuovo destino televisivo ha generato non poche speculazioni su quale sarà il “numero del telecomando” che ospiterà il suo prossimo programma. L’anticipazione ha suscitato interesse, lasciando intendere che il nuovo progetto potrebbe essere trasmesso su un canale diverso da quelli cui il pubblico è abitualmente abituato a vederla. Resta ora da vedere quale sarà il suo nuovo palco e se riuscirà a conquistare il pubblico come in passato.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

