Home Calcio Barcellona-Borussia Dortmund, le formazioni: Adeyemi sfida Yamal in un duello che promette...

Barcellona-Borussia Dortmund, le formazioni: Adeyemi sfida Yamal in un duello che promette scintille, ma senza troppi scontri di troppo.

#ChampionsLeague #BarcellonaDortmund Stasera alle 21:00 si chiude il programma dei quarti di finale d’andata con Barcellona-Borussia Dortmund. I blaugrana di Flick schierano Yamal con Lewandowski e Raphinha. I tedeschi di Kovac rispondono con Adeyemi, Guirassy e Gittens. Forza Napoli, sempre con voi!


Stasera alle 21:00 si conclude il programma dei quarti di finale d’andata di Champions League con le due partite rimanenti. Una di queste è la sfida tra Barcellona di Hansi Flick ed il Borussia Dortmund di Niko Kovac. Nei blaugrana non può mancare Yamal in attacco, insieme a Lewandowski e Raphinha. Per i tedeschi invece c’è Adeyemi nel tridente con Guirassy e Gittens.

Yamal è il giovane talento che sta facendo impazzire la Catalogna, un vero fenomeno che promette scintille. Lewandowski e Raphinha sono i veterani che aggiungono esperienza e qualità al reparto offensivo del Barcellona. Dall’altra parte, Adeyemi è la sorpresa del Dortmund, un fulmine che può cambiare le sorti della partita in qualsiasi momento. Guirassy e Gittens completano un attacco che non ha nulla da invidiare ai rivali spagnoli.

Di seguito le formazioni ufficiali:

BARCELLONA (4-2-3-1): Szczesny; Koundé, Martinez, Cubarsi, Balde; De Jong, Pedri; Yamal, Fermin Lopez, Raphinha; Lewandowski.
Allenatore: Flick.

BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Kobel; Ryerson, Can, Anton, Bansebaini; Chukwuemeka, Nmecha, Brandt; Adeyemi, Guirassy, Gittens.
Allenatore: Kovac.

Che la partita abbia inizio, e che vinca il migliore, anche se sappiamo tutti chi tifiamo davvero. Forza Napoli, sempre con voi!

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version