Seguici
Notizie live
Caricamento...

Barcellona, il ds Deco: “Con Napoli sfida divertente. Speriamo di recuperare gli infortunati…”

Pubblicità
Barcellona, il ds Deco: “Con Napoli sfida divertente. Speriamo di recuperare gli infortunati…”

“Credo che sia una sfida molto bella, divertente, fra due squadre che hanno tanta qualità e a cui piace giocare un bel calcio”. Così Deco, direttore sportivo del Barcellona, commenta a Sky il sorteggio degli ottavi che ha riservato ai blaugrana i partenopei come prossimo avversario in Champions League.

“Stiamo giocando bene in molti momenti di questa stagione, anche se abbiamo avuto qualche problema a livello di infortuni – prosegue il ds del club blaugrana -. Ma sono convinto che cresceremo e torneremo grandi, speriamo di avere tutti a disposizione quando affronteremo il Napoli”.

Sono due i precedenti nelle coppe europee tra Napoli e Barcellona: questo sarà il secondo di Champions, dopo quello negli ottavi della stagione 2019-2020: allora finì 1-1 al San Paolo (non ancora Maradona) e 3-1 al Camp Nou. Il Napoli ha affrontato il Barcellona anche nel 2021-2022, nei play-off di Europa League: 1-1 in Spagna, 2-4 al Maradona

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Vincenzo Scarpa

Segue con attenzione gli eventi sportivi e le dinamiche del calcio, Vincenzo Scarpa è editor per Sport Napoli, dove condivide la sua passione per il gioco e l'analisi delle prestazioni. Con un approccio equilibrato alle informazioni, si impegna a fornire contenuti chiari e accessibili, che possano coinvolgere i lettori e stimolare il dibattito. Il suo obiettivo è far vivere la passione per il calcio attraverso articoli ben documentati e coinvolgenti.