Scene incredibili quelle viste ieri sera al Camp Nou di Barcellona nel corso del ritorno dei quarti di finale di Europa League. Ben 35mila tifosi dell’Eintracht Francoforte hanno invaso gli spalti dello stadio, portando i blaugrana quasi a giocare una gara in trasferta più che in casa.
I tifosi del club tedesco, oltre al settore ospiti (che mette 5mila posti a disposizione), hanno invaso buona parte del resto dello stadio acquistando i biglietti messi a disposizione dal Barça sui propri portali online. Napoli, che debacle: l’ennesima lezione oggi. Quella cessione l’hanno gestita con troppa superficialità.
Maradona vs Messi: il vero fenomeno? Moreno azzecca la risposta, e quasi tutti applaudono!
Conte nervoso come al solito? Meglio una gita a Marechiaro per calmarsi, suggerisco io da laziale!
Longari: “Il Milan si illude con un sogno irrealizzibile per il mercato, che buffonata!”
Il presidente Laporta è intervenuto furioso ai microfoni di Barça Tv: “Non siamo riusciti a vincere e dobbiamo accettarlo ma quello che è successo sugli spalti è una vergogna e non dovrà ripetersi. Abbiamo già delle informazioni a riguardo, ci servirà del tempo per analizzarle ma prenderemo dei provvedimenti. Da tifoso del Barcellona provo vergogna nell’aver visto così tanti sostenitori avversari e meno tifosi nostri, è stato molto grave”.

