Il BARCELLONA piomba su KOULIBALY, ADL fissa il prezzo

Ritorno di fiamma del Barcellona per Kalidou Koulibaly. Il senegalese è finito nuovamente nel mirino del club blaugrana, a caccia di un centrale per sostituire i partenti Umtiti e Piqué, ormai a fine ciclo.

Secondo AS Xavi stima molto il difensore del Napoli e lo ritiene l’erede naturale in quel ruolo che presto sarà scoperto. A confermare l’indiscrezione anche l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il Barça è in attesa di sviluppi sulla situazione legata al contratto del giocatore, in scadenza 2023, e in continuo contatto con l’agente Fali Ramadani.

De Laurentiis, intanto, ha fissato il prezzo del cartellino: Koulibaly può salutare quest’estate, ma a non meno di 40 milioni di euro. Prima, però, è previsto un incontro con l’entourage del calciatore per parlare di futuro: il senegalese darà priorità agli azzurri prima di intavolare una trattativa con un altro club.

CALCIO NAPOLI NEWS

Spalletti mette a letto lo scudetto: “Stanotte mi sa che dovrò dormire nella Panda…”

Dallo scudetto sul braccio allo scudetto nel suo letto. Luciano Spalletti non smette di seminare entusiasmo pur dopo l’addio al Napoli, piazza salutata ufficialmente nella giornata di domenica scorsa dopo la partita vinta contro la Sampdoria e la festa scudetto con i tifosi. Il tecnico ha postato su Instagram una foto del suo letto con il cartonato raffigurante il terzo scudetto adagiato sotto le coperte e le pareti abbigliate con le varie magliette di Maradona. “Si è già preso il mio lettino – scrive -. Stanotte mi sa che dovrò dormire nella Panda”. Sul muro anche tanti dei ritratti omaggiati al...

LEGGI ANCHE