Il BARCELLONA piomba su KOULIBALY, ADL fissa il prezzo

Ritorno di fiamma del Barcellona per Kalidou Koulibaly. Il senegalese è finito nuovamente nel mirino del club blaugrana, a caccia di un centrale per sostituire i partenti Umtiti e Piqué, ormai a fine ciclo.

PUBBLICITA

Secondo AS Xavi stima molto il difensore del Napoli e lo ritiene l’erede naturale in quel ruolo che presto sarà scoperto. A confermare l’indiscrezione anche l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il Barça è in attesa di sviluppi sulla situazione legata al contratto del giocatore, in scadenza 2023, e in continuo contatto con l’agente Fali Ramadani.

De Laurentiis, intanto, ha fissato il prezzo del cartellino: Koulibaly può salutare quest’estate, ma a non meno di 40 milioni di euro. Prima, però, è previsto un incontro con l’entourage del calciatore per parlare di futuro: il senegalese darà priorità agli azzurri prima di intavolare una trattativa con un altro club.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Nela attacca: “Gatti è un provocatore seriale”

La controversa azione nel calcio, nota come "insabbiamento", è stata oggetto di dibattito durante lo studio del programma 'Novantesimo minuto' su Rai 2. In particolare, le immagini della moviola sono state analizzate da due ex giocatori e un ex arbitro. Massimiliano Saccani, ex arbitro, ha difeso il difensore della Juventus, sostenendo che non abbia commesso alcuna infrazione e che l'ammonizione di Kvara sia giustificata. Tuttavia, l'ex difensore Sebino Nela ha espresso un'opinione contrastante, sottolineando il comportamento provocatorio di Gatti. D'altra parte, l'ex giocatore bianconero Marco Tardelli ha concordato con Nela, ritenendo che l'arbitro Orsato avrebbe dovuto intervenire di fronte al comportamento...