martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il BARCELLONA piomba su KOULIBALY, ADL fissa il prezzo

Ritorno di fiamma del Barcellona per Kalidou Koulibaly. Il senegalese è finito nuovamente nel mirino del club blaugrana, a caccia di un centrale per sostituire i partenti Umtiti e Piqué, ormai a fine ciclo.

Secondo AS Xavi stima molto il difensore del Napoli e lo ritiene l’erede naturale in quel ruolo che presto sarà scoperto. A confermare l’indiscrezione anche l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il Barça è in attesa di sviluppi sulla situazione legata al contratto del giocatore, in scadenza 2023, e in continuo contatto con l’agente Fali Ramadani.

De Laurentiis, intanto, ha fissato il prezzo del cartellino: Koulibaly può salutare quest’estate, ma a non meno di 40 milioni di euro. Prima, però, è previsto un incontro con l’entourage del calciatore per parlare di futuro: il senegalese darà priorità agli azzurri prima di intavolare una trattativa con un altro club.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS