BARCELLONA NAPOLI, l’arbitro sarà il rumeno KOVACS

Mancano due giorni alla super sfida di Europa League tra Barcellona e Napoli. La UEFA, intanto, ha comunicato le designazioni arbitrali per le partite d’andata del turno di spareggi della competizione.

Arbitro della sfida del Camp Nou (fischio d’inizio ore 18.45) sarà il rumeno Istvan Kovacs, 37 anni. Quest’ultimo lo scorso novembre fu direttore della gara tra Irlanda del Nord e Italia, finita 0-0 e che condannò gli azzurri ai play-off nella corsa al mondiale di Qatar 2022. Gli assistenti saranno i connazionali Vasile Florin Marinescu e Ovidiu Artene. Al VAR il tedesco Bastian Dankert.

CALCIO NAPOLI NEWS

Anguissa: “Il mio futuro? A Napoli sto bene, sono in un grande club”

“Il mio futuro? Ho un contratto col Napoli, farò quello che decide la società. Non voglio pensare al futuro ma solo al presente. Io continuerò a dare il massimo, sono in una grande squadra e ci sto bene. Poi, tutto può succedere”. Lo ha detto Frank Anguissa, centrocampista del Napoli, al quotidiano iberico Marca. Il 27enne camerunense ha un contratto con il Napoli fino al 2025 e rientra nella squadra che il club azzurro vuole mantenere dopo un anno straordinario, come sottolinea Anguissa: “Sono molto contento per me e i tifosi – spiega – meritavamo lo scudetto che già lo...

LEGGI ANCHE