sabato, Gennaio 11, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Barcellona-Napoli: Di Fusco e le notizie positive per gli azzurri

PUBBLICITA

L’ex calciatore del Napoli Raffaele Di Fusco ha condiviso ottimismo riguardo alla prossima sfida che gli azzurri affronteranno in Champions League contro il Barcellona. L’ex portiere azzurro ha fornito interessanti spunti su questa importante partita europea.

Di Fusco ha espresso la sua opinione sulle prospettive di qualificazione del Napoli in Champions, spiegando che non è così ottimista riguardo alle possibilità di rimonta della squadra azzurra. Secondo l’ex calciatore, il Napoli si trova a dover recuperare molti punti di distacco rispetto a squadre come il Bologna, l’Atalanta e la Roma, oltre a Lazio e Fiorentina. Le sue parole sono emerse durante un’intervista ai microfoni di Legends, durante la quale ha anche ricordato la sua esperienza sportiva tra le fila del Napoli e del Torino.

Riguardo al match Barcellona-Napoli, Di Fusco ha evidenziato che giungono notizie positive dalla Spagna per gli azzurri, considerando le assenze che il Barcellona dovrà affrontare a causa di infortuni e che saranno da colmare con giocatori di qualità. Pur riconoscendo che gli eventuali sostituti saranno comunque competitivi, l’ex portiere ha sottolineato che non avere contro due giocatori come De Jong e Pedri potrebbe favorire il Napoli. Ha sottolineato infine che i numerosi infortuni nella squadra blaugrana e l’assenza dei top player saranno elementi determinanti per la sfida contro il Napoli.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento