lunedì, Gennaio 20, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Barcellona-Napoli: Il possibile rigore a Osimhen analizzato da moviola

Durante il match tra Barcellona e Napoli, al minuto 51, si è verificata una situazione controversa che ha scatenato le proteste del giocatore nigeriano Victor Osimhen.

Nel momento in questione, Osimhen stava cercando di superare il difensore Cubarsi e avviarsi verso la porta avversaria, quando è stato ostacolato da un intervento brusco che lo ha fatto cadere a terra. A seguito di questo episodio, il giocatore del Napoli ha mostrato evidenti segni di frustrazione e ha lamentato la mancata assegnazione di un calcio di rigore da parte dell’arbitro.

Nonostante le proteste accese del bomber nigeriano e del resto della squadra partenopea, l’arbitro ha deciso di confermare la sua decisione iniziale dopo aver consultato il VAR e gli assistenti. La situazione ha lasciato Osimhen totalmente furioso e incredulo per il verdetto arbitrale.

In conclusione, l’episodio del possibile rigore a favore di Osimhen durante Barcellona-Napoli è stato oggetto di accese discussioni e ha acceso il dibattito sulle decisioni arbitrali nel calcio moderno.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento